0

Tra le cose che più amiamo a Miglio Rosso ci sono le risate dei bimbi tra i vigneti, per questo è sempre una gioia vivere insieme le attività della nostra Fattoria Didattica a cura del Salice delle Meraviglie, che anche quest’anno ha organizzato un’imperdibile Caccia alle zucche per il 24 e il 26 Ottobre!

Una caccia al tesoro tutta speciale

Il 31 Ottobre si avvicina e per molti bambini Halloween rappresenta uno tra i periodi più attesi dell’anno, forse perché si tratta di giorni in cui le paure si esorcizzano e si trasformano in puro divertimento.

Per questo abbiamo voluto ripetere l’esperienza dello scorso anno nella nostra Fattoria Didattica e affidare al nostro Salice delle meraviglie l’organizzazione di una spassosa Caccia alle zucche a tema!

Il 24 e il 26 Ottobre, dalle 16,30 alle 18,30, più piccoli, accompagnati dai genitori che lo vorranno, potranno trascorrere 2 ore immersi nella ricerca delle piccole zucche ornamentali, godendo della magia della natura e dei colori di uno splendido tramonto autunnale.

La Strega Mafalda ha bisogno di aiuto!

Simpatica e un po’ sbadata, la Strega Mafalda ha perso le sue zucche mentre sorvolava i vigneti di Miglio Rosso. Per recuperarle ha bisogno dell’aiuto di piccoli aiutanti volenterosi e intraprendenti.

A ciascuno dei bambini, che verranno suddivisi in squadre per condividere questo momento di divertimento, oltre a un cestino in cui raccogliere le zucche verrà consegnata una mappa dei vigneti, sulla quale la Strega Mafalda ha segnato i punti in cui cercare.

Al termine della ricerca la Strega potrà riavere le sue amate zucche e i bambini potranno finalmente ricevere il loro premio e gustare una deliziosa merenda tutti insieme.

Vi aspettiamo mascherati

Per rendere tutto ancora più divertente i piccoli cercatori potranno partecipare alla Caccia alle zucche mascherati con i loro costumi più paurosi, animando i vigneti con la loro contagiosa allegria.

Streghette e vampiri, mummie e piccoli mostri della palude si incammineranno tra i filari con mappa alla mano e il supporto e l’assistenza del team del Salice delle meraviglie, che accompagnerà passo dopo passo la squadra verso la vittoria!

Come prenotare la tua Caccia alle zucche

Se vuoi far vivere ai tuoi bimbi questa divertente esperienza e trascorrere con loro un pomeriggio nella natura, puoi scegliere tra 2 date:

Lunedì 24 Ottobre oppure Mercoledì 26 Ottobre.

Ricordiamo che per i piccini fino a 4 anni è richiesta la presenza di un accompagnatore adulto e che per tutti la prenotazione è obbligatoria.

Puoi effettuarla inviando un’email a salicedellemeraviglie@gmail.com oppure chiamando al numero di cellulare +39 379 2564757.

Ti aspettiamo per vivere insieme questa magica avventura!

Per partecipare alla Caccia alle zucche è previsto un contributo di 15,00 € per ciascun bambino.

  • Gift Card Miglio Rosso

    25,00 250,00